Belen Rodriguez ieri sera ha debuttato accanto a Gianni Morandi, Luca e Paolo ed Elisabetta Canalis sul palco dell'Ariston. La sua partecipazione al Festival però fa parlare da mesi e nelle ultime settimane si vociferava anche di una presunta gravidanza. La showgitl argentina ha ufficialmente smentito i rumours.
"Non posso fare un figlio ora, né dopo Sanremo. Non sono solo i nove mesi della gravidanza, un bambino ha bisogno della madre anche dopo" ha dichiarato Belen al settimanale "Diva e Donna" ed ha aggiunto: "Non sono incinta. Con questa sarebbe la mia sesta gravidanza". La showgirl ha anche raccontato come sta vivendo la lontananza dal fidanzato Fabrizio Corona che, dopo una breve apparizione a Sanremo nei giorni scorsi, è tornato a Milano: "Ci sentiamo dieci volte al giorno al telefono ma senza assillarci, siamo persone adulte".
E, a proposito di Gianni Morandi, ha detto: "Inizialmente ha usato il metodo della provocazione. Con me usava la storia del fidanzato. Battutine, frecciatine. Poi ho capito che era il suo modo per metterti alla prova". La Rodriguez ha anche commentato la decisione della Tim di sostituirla come testimonial con la modella italiana Bianca Balti: "Il contratto è finito anche per Christian De Sica. All'inizio ci sono rimasta male quando, lì per lì, nessun dirigente della Tim ha speso una parola per chiarire". Ma ora i riflettori sono tutti puntati su di lei, regina del Festival della Canzone Italiana.
Foto: M.Bruni © Gossip.it