Belen è sconvolta dal cambiamento del suo parrucchiere storico: Lollo, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, ha perso ben 100 chili. L’hair Stylist, sul set con l’argentina, impegnata insieme alla sorella Cecilia Rodriguez a Milano con lo shooting per la prossima campagna pubblicitaria del loro brand beachwear, Me Fui, rivela quanto pesava e quanto pesa ora.

“Ho perso 100 chili, prima pesavo 180, ora 80 chilogrammi”, sottolinea Lollo, mentre mette in scena un balletto. La Rodriguez gli fa i complimenti e ci ride su: è sbalordita dall’impegno e la tenacia del suo fidatissimo collaboratore.
“Ragazzi quest’uomo è riuscito a dimagrire 100 chili, se volete informazioni…”, dice Belen ai follower nelle sue IG Stories in cui lo fa vedere.
Il dimagrimento di Lollo è iniziato nel 2020, quando si è sottoposto alla Sleeve Gastrectomy Laparoscopica (SGL) un intervento di tipo restrittivo in cui lo stomaco viene tubulizzato.
Questa tecnica prevede l’asportazione di una gran parte dello stomaco e non è reversibile: riduce di fatto il volume dell’organo, quindi si mangia di meno, si assumono meno calorie e si perde peso. Dopo pochi mesi, a giugno, aveva già perso ben 55 chili. Ora, a distanza di più di un anno, sono diventati 100.