- La showgirl 37enne dedica parole importanti alla donna
- La collaboratrice segue Santiago e Luna Marì: a casa dell’argentina da 12 anni
Belen Rodriguez le è legata da un profondo affetto: la showgirl argentina presenta sul social, nelle sue IG Stories, per la prima volta la tata che segue i suoi figli, Santiago, 9 anni, e Luna Marì, che il 12 luglio spegnerà la sua prima candelina, quando lei è impegnata con il lavoro, Lulù. L’argentina 37enne si fotografa accanto alla donna a cui dedica parole importanti: la collaboratrice domestica lavora nella sua casa da ben 12 anni.
”Lei è Lulù, che mi accompagna da 12 anni all'incirca nella vita - scrive Belen - Continua a chiamarmi Miss Belen contro il mio volere, ma per lei è una forma di rispetto. Grazie per la cura che ti prendi di me e dei miei figli”.
La Rodriguez è contenta di avere chi le dà una mano e non ha alcun problema a svelare ai fan di non occuparsi da sola della sua famiglia. Più volte ha ringraziato i suoi genitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, per la premura con la quale si prendono cura dei suoi bambini, il figlio avuto dal marito Stefano De Martino, 32 anni, con cui ha ritrovato l’armonia e l’ultima arrivata, nata dalla relazione ci un anno ormai conclusa con Antonino Spinalbese, 27 anni. Mai, finora, aveva svelato il volto della sua tata, che esce insieme a lei, guidando il passeggino della tenera Luna Marì.