Seduta sul divano, con un bicchiere di latte freddo in mano, ride, sì, perché la stanno fotografando mentre mangia biscotti e non solo. Ai suoi piedi c'è un secchiello stracolmo di blocchi di cioccolato e pure una busta di tarallini aperta. Belen Rodriguez è una golosona, svelata dalla sorella Cecilia, che, birichina, ha postato lo scatto su Instagram e ha cinguettato: "Per quelli che dicono che nn mangia... #ierisera#lamiagordapreferita#laamo".
Le calorie ingurgitate in un momento di 'fame incontrollata' devono essere state molte. Stamani la showgirl argentina 29enne è di nuovo andata in palestra per allenarsi, come fa quasi ogni giorno, e bruciare così tutto quel che a messo nello stomaco.
Non potrebbe essere altrimenti: il suo fisico perfetto parla chiaro. Merito, sicuramente, di un metabolismo niente male, ma pure della sua costanza nel mantenersi in linea. Come ha più volte dichiarato, Belen è un'esteta, nonostante sia una 'donna pensante', non rinuncerebbe mai alle curve al top. Adora sentirsi bellissima, sexy, ammirata, oltre che dal marito Stefano De Martino, pure dal resto del mondo. Quindi, se esagera, sa sempre come rimediare, senza paura di stancarsi troppo.