Marco Borriello su Instagram ha pubblicato la prima foto social con Belen Rodriguez. Lo scatto è accompagnato da un lungo post in cui il calciatore sostiene di non avere nessuna relazione ufficiale e di essere libero di frequentare chi vuole.
"Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro". Queste le parole di Marco Borriello scritte accanto alla prima foto social con Belen Rodriguez dopo la paparazzata di Chi.
I media però non si stanno occupando solo del ritorno di fiamma tra le bella argentina e il calciatore: il giornalista di cronaca rosa Alberto Dandolo nei giorni scorsi ha diffuso la notizia di uno scontro con Belen Rodriguez. L'alterco sarebbe avvenuto dietro le quinte di "Tu sì que vales". Sempre Dandolo ha poi scritto una lettera aperta indirizzata alla showgirl in cui ha confermato la sua versione dei fatti e ha parlato di "aggressione fisica e verbale". Belen dal canto suo non ha rilasciato nessun commento e dopo aver registrato "Tu sì que vales" nel fine settimana è tornata dal figlio Santiago alle Baleari e si sta rilassando di nuovo sotto il caldo sole di Ibiza.