Belen Rodriguez sabato 20 settembre ne ha fatti 30. Il suo è stato un compleanno davvero speciale. Immancabile per lei soffiare sulle candeline insieme al piccolo Santiago già allo scoccare della mezzanotte. "Arrivare a 30 anni con tutte queste soddisfazioni non ha prezzo!!!! #felizcumpleaños #parami #amolamiavita", ha cinguettato euforica su Instagram dove ha postato uno scatto in cui posa davanti al dolce con il pargolo di un anno e mezzo.
Nel giorno in cui ha festeggiato anche il primo anniversario di nozze, è arrivato immancabile il dono del marito, Stefano De Martino, una magnifica Birkin di Hérmès. "Wuaaaaaaaa!!!!! E'arrivato il mio regalo in anticipo di qualche ora!!!!! #grazieamoremio @stedemartino #stomale #hermés #birkin", ha commentato la showgirl.
Belen si è goduta ogni momento, non rinunciando alla palestra. Ma già nel pomeriggio ha pensato al suo party serale, con tanti amici cari e familiari stretti, organizzato alla Fonderia Napoleonica Eugenia a Milano. E' arrivata insieme al ballerino super coperta, per non svelare la mise. Ma sul social non si è fatta problemi a mostrarsi in tutto il suo splendore. La festa è stata ispirata al 'Grande Gatsby', con tutti gli invitati con indosso abiti anni '20, di quell'America proibizionista ma di gran fascino.
Oltre a mamma Veronica Cozzani, ai suoceri, alla sorella Cecilia Rodriguez, che non ha voluto mancare insieme al fidanzato Francesco Monte e il cagnolino Aspirina, anche Simona Miele, Alessio Gramazio, Patrizia Griffini, Paola Barale, Paolo Ruffini, Mauro Situra e tanti altri.
Divertimento, risate e pure un po' di sana follia, che per una notte fa bene all'anima.