Il luminare a cui si sarebbe rivolta, il dottor Mauro Fradeani, con uno studio in Corso XI Settembre a Pesaro e un altro a Milano, nega: "Belen purtroppo non è una mia paziente. Il due giugno stavo facendo un corso a trenta allievi. Mi dispiace. Se posso aggiungere, non nego di avere pazienti importanti e famosi come Belen ma non lei". Eppure per Il Resto del Carlino la showgirl argentina sabato a cavallo dell'ora di pranzo, approfittondo del giorno festivo, sarebbe stata avvistata a Pesaro per sottoporsi "a uno screening con predisposizione di una terapia adeguata per ridare vigore ai denti". Il quotidiano ipotizza che la visita fosse già stata fissata da tempo, ma sarebbe diventata urgente dopo l'incidente in moto con il fidanzato Stefano De Martino.
Quella di Belen Rodriguez sarebbe stata solo una puntatina in città, per ripartire in serata verso sud, per l'inaugurazione di un locale. La sua presenza sarebbe stata confermata dai pochi fan che l'hanno ammirata in strada.
L'epopea della ragazza sempre sulla bocca di tutti continua. Intervistata da Bergasmonews dopo un evento benefico nel locale "Anima e Corpo" di Cavernago, ha detto: "Cosa sogno nella mia vita? Essere capita da tutti per quello che sono veramente". Su Stefano ha glissato: "Tutto bene tra noi, ma preferisco non parlare di lui". Come pure sulla nuova gravidanza presunta: "Ovviamente mi piacciono molto i bimbi, e basta". Poi ha aggiunto: "Non mi sento un’icona, non mi sento un bel niente. Faccio una vita normalissima, e vi assicuro che convivere sempre con il gossip non è facile. Io sono molto più semplice di quanto si possa immaginare. Faccio il mio lavoro, mi piace il ruolo della showgirl, e cerco di farlo nel modo migliore".
Per lei, come pure per De Martino, il prossimo anno non sembra esserci Amici. Tutta colpa del can can mediatico?
Foto: MayaKikapress © Gossip.it