Belen Rodriguez, a tutta birra

“Come mi vorrei” sarebbe dovuto andare in onda da ieri, 31 marzo, ma chi avrà aspettato l’esordio in tv di Belen Rodriguez nei panni della super consigliera beauty di tanti ‘comuni mortali’ non dotati da Madre Natura come la bella argentina, sarà rimasto deluso. Sì, perché la trasmissione pomeridiana di Italia 1, come chiarito anche dai promo sulla rete, è slittata al prossimo 7 aprile, sempre alle 17,20.
La showgirl intanto continua a stare sul set, dalle 10 del mattino alle 10 di sera, come ha sottolineato il marito della 28enne, Stefano De Martino, non troppo entusiasta dell’impegno, dato che da quel momento in poi la vita sessuale della coppia ha avuto un brusco stop. A tutto c’è rimedio. La Rodriguez si ritaglia gli spazi per una cena tra amici, per un weekend romantico, anche a Milano tra casa e giri in città, per allenarsi in palestra e tenere il fisico tonico, pronto per un’estate sempre più vicina. Il tour de force di ventiquattro ore di Belen è quotidianamente postato sul web da lei stessa, che su Instagram manda online gli scatti, in cui appare splendida, come se la stanchezza non le appartenesse.

La Rodriguez, instancabile, è pure una mamma attenta e presente. Santiago è sempre nei suoi pensieri e pure nelle foto. Golosone, mangia il cioccolato. Mercoledì prossimo sarà il suo compleanno: 1 anno di felicità pura, di gioia totale, di dolcezza infinita. Si aspettano con ansia i festeggiamenti dei De Martinez