Sul social si fa vedere con un abito rosso a pois bianchi. Belen Rodriguez si scatta l'ennesimo selfie davanti allo specchio di un camerino elegantissimo, in cui, alle pareti, ci sono persino le foto che la immortalano al fianco del marito Stefano De Martino.
"Buongiorno a tutti!!!!! #spagnoleggiante @giuseppedicecca @antonia_achille @tusiquevales_ita", cinguetta. E' tornata a Roma per registrare la seconda puntata di "Tu Sì Que Vales", lo show che prenderà il via sabato 4 ottobre su Canale 5 e che farà concorrenza alla nuova edizione di "Ballando con le stelle" su Rai Uno.
La showgirl argentina neo trentenne è al timone della trasmissione insieme a lo youtuber Francesco Sole. Non solo conduzione, però, sarà anche protagonista dello sport di un noto brand di dolcetti e snack, come fa sapere: "#pause #sigira #kinderbueno #spot".
Tutti la vogliono, tutti la cercano, lei si lascia guardare. Sul network soprattutto: delle polemiche, dei maligni non si cura. "E una scelta molto personale - ha spiegato Belen al Corriere Tv - In realtà mi fotografano in continuazione con mio figlio. Non bisogna generalizzare, però: sui social network c’è un 20 per cento di gente che insulta creandosi anche profili fake, ma l’80 per è composto da persone carinissime che mi chiedono, vogliono sapere della mia vita. Per questo io scelgo di condividerla con loro. Noi viviamo, esistiamo, la gente comunque ci vede per strada dunque non capisco dove stia la differenza tra questo e le foto che pubblico sui social, non lo trovo un ragionamento strano o malato quello che mi induce a postare scatti della mia famiglia. Ma, come dico sempre, penso sia un fatto culturale: in Sud America non c’è una persona che non pubblichi foto del figlio se ha una famiglia. E' anche un bell’esempio da vedere, secondo me. Non riesco proprio a capire tutte le pippe mentali che si creano su questo tema".