Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il bacio appassionato su Chi

Belen Rodriguez per i 32 anni, festeggiati oggi, 20 settembre, si regala un amore nuovo di zecca. Finalmente arriva il bacio tra la showgirl e Andrea Iannone, come testimoniato da Chi che nel numero in edicola da domani, mercoledì 21 settembre, mette in cover l'appassionato 'bocca a bocca' tra l'argentina e il  centauro 27enne. "La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è qualcosa di ufficiale", chiarisce la bella..

Chi di domani mette in copertina il bacio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

I paparazzi non le hanno lasciato scampo e alla fine sono stati premiati. I loro obiettivi hanno immortalato il bacio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini era da tempo che sottolineavva come la storia tra i due da semplice amicizia si fosse trasformata in qualcosa di più ora c'è la prova innegabile. Il bacio è caldo e pieno di emozione. Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno vivendo un intesa intensa e appagante a quanto pare.
Nei giorni scorsi erano stati sorpresi anche in un noto locale messicano nel centro di Milano. I loro giochetti non erano passati inosservati: labbra che si sfiorano, balli scatenati, cubetti di ghiaccio usati per raffreddare i bollenti spiriti e molto altro. In tanti erano rimasti sorpresi dalla complicità dei due, di fatto una coppia che vivrebbe addirittura insieme, nella casa della showgirl.
Belen e Andrea non vogliono far sapere molto. La Rodriguez, a parte la breve dichiarazione rilasciata al giornale, parla soprattutto di Striscia la Notizia, che la vedrà protagonista dal 26 settembre con Michelle Hunziker su Canale 5, e Tu Sì Que Vales, che prenderà il via il prossimo sabato sulla stessa rete tv. Il privato vorrebbe rimanesse privato, anche se i fotografi, poi, lo mostrano senza alcuna pietà. Tanto rumore per nulla? Assolutamente no. E Stefano De Martino, il suo ex marito, chissà cosa penserà della liaison. Intanto pare proprio abbia avuto un'accesa discussione con il papà di Belen, Gustavo Rodriguez...

 

Lascia un commento
Exit mobile version