Belen Rodriguez al compleanno di Jeremias si diverte tantissimo. Al tavolo del locale dove si celebrano i 30 anni del fratello dell’argentina c’è anche Andrea Iannone. L’atmosfera è serena, si ride, si scherza, si brinda e si mangiano ottime portate.
E’ solo un caso o c’è dell’altro? Andrea Iannone è da sempre legatissimo all’amico Jeremias. E’ normale ci fosse alla sua festa di compleanno. Impossibile mancasse Belen Rodriguez, la sorella maggiore adorata dal ragazzo. Insieme a loro anche tantissimi altri ospiti. Non manca Cecilia Rodriguez, come pure il suo fidanzato, Ignazio Moser. Ci sono i genitori di Jeremias Rodriguez, mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo. Tra gli invitati c’è Santiago, il nipotino del festeggiato.
Seduti al tavolo, non vicini, alla cena di compleanno di Jeremias Belen Rodriguez non riprende Andrea Iannone, neppure lui filma lei. Sono però seduti una di fronte all’altro. Anche gli altri ospiti stanno attenti nelle Instagram Stories a non metterli nello stesso video, però la presenza di entrambi dopo l’addio fa abbastanza rumore. E ci si chiede se il ritorno di fiamma sia dietro l’angolo o meno. Jeremias se li gode al suo party scatenato.
La showgirl 34enne negli ultimi tempi ha fatto chiaramente capire di voler stare da sola. Andrea più volte è sceso in campo per difenderla dalle accuse degli haters o dei giornali di gossip. Intanto i due si ritrovano nello stesso locale a Milano e c’è chi dice che non è finita qui…