Belen Rodriguez e Andrea Iannone vanno da Cotril a Milano. L'argentina si regala nel suo centro beauty una maschera per essere ancora più bella. La testimonial di Guess, che recentemente ha ricevuto un messaggio non proprio carino da Maurizio Costanzo, ma che sul social ha prontamente smentito, prendendo di mira il direttore di Nuovo che ha pubblicato le dichiarazioni del giornalista 78enne ("Ragazzi, purtroppo 'signorotti' ha già presso mille denuncie per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel così detto giornalista"), si fa accompagnare dal fidanzato. Il pilota 27enne è tornato in Italia ed è subito corso dalla donna per la quale ha perso totalmente la testa.
Da Cotril Belen Rodriguez è a casa e saluta la sua beauty specialist. La showgirl indossa un pantalone sportivo da moto, sopra ha il chiodo in pelle, sotto una t-shit portata senza reggiseno. Nonostante sia nera, il tessuto traspare e i capezzoli in vista rendono la 32enne assolutamente sexy e conturbante. Look trendy e sportivo anche per Andrea Iannone, pure lui con un giubbotto nero in pelle.
E' andata da Cotril per la maschera per il volto. Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno un appuntamento fissato per la Milano Fashion Week 2017 a cui non rinuncerebbero mai: ad attenderli c'è la sfilata Moschino.
Meglio regalarsi freschezza e una pelle luminosa, poi via nella notte milanese. Belen si gusta la passarella delle top model che indossano i capi della griffe. Accanto c'è Giuseppe Dicecca, il suo stylist preferito. Poi tutti a cena.
La vita italiana riprende alla grande. La Rodriguez è felice con accanto Iannone. La storia d'amore tra i due prosegue alla grande ed è sempre più intensa.
L'ex moglie di Stefano De Martino è felice e rilassata, disponibile persino con i paparazzi che non la lasciano mai sola.