Belen Rodriguez è ancora fidanzata con Andrea Iannone, il pilota di Moto GP è il suo 'loco', come fa sapere sul suo profilo sul social.
La showgirl argentina 32enne smentisce i gossip. Non c'è stato alcun addio con il centauro.
Era molto tempo che Belen Rodriguez non pubblicava uno scatto con Andrea Iannone. Anche stavolta non posta una foto in cui posa con lui. Semplicemente pubblica un'immagine del 27enne a torso nudo steso sul letto. Il ragazzo accarezza il piede della sua bella e guarda l'obiettivo dello smartphone con occhi sognanti. "Mi Loco @andreaiannone", scrive Belen.
E' il suo modo di mettere a tacere i rumors che da giorni ipotizzavano una rottura. Si diceva che i due fossero ai ferri corti, soprattutto a seguito del riavvicinamente tra la showgirl e l'ex marito Stefano De Martino, dopo che a Verbier, in Svizzera, dove il ballerino era andato per prendere il figlio Santiago per trascorrere con lui una parte delle vacanze natalizie, avevano trascorso insieme un'intera giornata.
Belen Rodriguez è ancora pazza di Andrea Iannone, il suo 'loco'. Sempre sul network dice anche la sua sul batticuore. "L'amore non é difesa, é nutrizione. L'amore é accettazione, approvazione, stima", sottolinea.
Belen deve aver trovato tutto ciò in Iannone, che da amico, è passato a essere amante e un uomo dalle sorprese più inaspettate, capace di metterla al centro del suo universo.