Belen Rodriguez smentisce tutti. Nessuna crisi con Andrea Iannone. Semplicemente, se c’è stata, una piccolissima pausa. I due sono in vacanza alle Baleari. C’è anche la famiglia dell’argentina: nella lussuosa villa dove alloggia la showgirl ci sono anche Jeremias Rodriguez e mamma Veronica Cozzani.
Nessuna crisi con Andrea Iannone, il pilota è volato a Ibiza con Belen Rodriguez. La vacanza è con la famiglia. All’appello manca Santiago, ma solo per poco. Il figlio della 33enne è con il papà Stefano De Martino sempre sulla stessa isola. Il ballerino si sta rilassando insieme a Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, i due amici che si sono appena sposati. Insieme a loro, guarda il caso, c’è Gilda Ambrosio, amica della coppia e, evidentemente, sempre più affiatata con Stefano.
Tutti li volevano ai titoli di coda, Belen Rodriguez a mezza bocca aveva smentito. Nessuna crisi all’orizzonte con Andrea Iannone, la showgirl, approfittando di “Balalaika” in stand by (dovrebbe riprendere il prossimo 30 giugno) si gode la vacanza a Ibiza con il centauro 28enne e la famiglia.
La sera Belen va a Lio, ristorante e cabaret, uno dei locali più cool del luogo. Lì si diverte, assiste allo spettacolo comodamente seduta al tavolo, si lascia sventolare, dato il gran caldo, dal fidanzato e dal fratello. Veronica, la madre, si lancia in danze scatenate.
Belen Rodriguez in bikini sul social mostra il fisico, tagga Andrea e fa capire di essere insieme a lui in vacanza. Sono ormai una famiglia. Mette così a tacere le voci di rottura e si gode l’estate 2018 appena cominciata.