Belen Rodriguez: 'Andrea Iannone uomo eccezionale, si prende cura di me'

Belen Rodriguez ritiene Andrea Iannone, il fidanzato 27enne, un uomo eccezionale. Insieme al pilota di MotoGP è felice e contenta. Lo confessa a Vanity Fair.

Belen Rodriguez non ha dubbi, Andrea Iannone è un uomo eccezionale

Il 'dopo addio' con Stefano De Martino non è stato semplice per la showgirl argentina 32enne. Ora è cambiato tutto. "Sto bene, molto. Sono tranquilla, dopo un periodo non facile. Ho attraversato mesi "turbolenti", ma oggi sono serena. So di avere la coscienza a posto", spiega. Tutto merito di Andrea Iannone, che non appartiene al suo mondo, ma, come dice lei, "vivere in due mondi diversi fa bene".

L'argentina 32enne con il pilota 27enne ha ritrovato la felicità: lui si prende cura di lei

Andrea Iannone è un uomo eccezionale. Belen Rodriguez lo ammette senza alcuna remora. "Dopo la "batosta", mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un'educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l'adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me", racconta Belen Rodriguez.

E' stato un anno complicato quello appena trascorso, ma alla fine tutto è andato per il meglio: "Ho sofferto, ma sono anche arrivate tante cose belle. La voglia di andare avanti, per esempio. E ho persino imparato a essere più razionale anche se quando lo dico chi mi conosce bene ride. (...)  Bambina, forse, non lo sono mai stata ma adesso so che sbagliare è più rischioso. Ci vuole rispetto per se stessi e avere "le palle" di diventare donne".

Andrea ha saputo avvicinarla nel modo giusto dopo il crack con Stefano De Martino

Belen vuole stare con la famiglia, divertirsi e viaggiare tanto. Vuole vivere questa storia proteggendola dalla troppa esposizione mediatica: "Perché oggi la vivo con una maturità diversa".

C'è anche Santiago, che ad aprile compirà 4 anni, a renderla colma di gioia: "E' in un'età splendida, e come tutti i bambini è pazzo della mamma. Ha il mio stesso carattere: testardo e determinato. Se si mette qualcosa in testa, sono guai".

Santiago è la sua gioia: non è una mamma spericolata, non metterebbe mai a rischio la vita del figlio

In questi giorni sono molte le polemiche per aver portato il bimbo in moto senza casco. Belen sottolinea: "Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada".

Su De Martino che si sarebbe molto arrabbiato dice: "Preferisco non entrare nei dettagli, diciamo che siamo due genitori che ci occupiamo di nostro figlio con attenzione e dedizione".

 

Belen Rodriguez è infastidita che il suo ruolo di madre venga messo in discussione: "Santiago è la mia vita. E poi non capisco perché da sempre tutti attaccano me e non i miei ex. Passare per quella che non sono mi crea una piccola ferita. Non sono né "la cattiva" della situazione e nemmeno "l'incredibile Hulk" della coppia".