Belen Rodriguez si regala il viaggio alle Maldive con Andrea Iannone. Non teme i disordini di questi giorni nella località paradisiaca dell’Oceano Indiano. E’ in atto una vera e propria guerra interna tra il Presidente Abdulla Yamenen e la Corte suprema. La popolazione è scesa in piazza contro l'uomo che considera quasi un dittatore. L’aeroporto è stato chiuso a intermittenza, ma la showgirl 33enne non ha paura. Affatto, come svela Spy.
Dopo New York ed essere tornata dal suo Santiago in Italia, ecco arrivare il viaggio alle Maldive: è la prima volta che va lì con Andrea Iannone, nell’atollo da sogno. Era tempo che l’argentina e il pilota 28enne avevano programmato l’ennesima vacanza. La coppia recentemente si era regalata una settimana a Dubai. Belen Rodriguez aveva portato il figlio di 4 anni con lei. Stavolta è diverso…
Il viaggio alle Maldive dona un momento di grande intimità a Belen Rodriguez e Andrea Iannone, sempre molto ‘calienti’ in fatto di sentimenti.. E’ una sorta di luna di miele. Santi è rimasto ancora una volta con i nonni, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, sempre disposti a prendersi cura del bambino quando serve.
Il viaggio alle Maldive, chissà, potrebbe portare con sé la voglia di cicogna a Belen Rodriguez e il fidanzato, anche se Andrea Iannone ultimamente ha detto: “Oggi stiamo bene così”. E ha pure sottolineato di non pensare né alle nozze, né ad altri possibili bebè. Solo che, lontani dal mondo, si può sempre cambiare idea…