Belen Rodriguez, dopo l'annuncio della separazione, nessun commento sul social

Belen Rodriguez, dopo l'annuncio della separazione da Stefano De Martino, arrivata ieri per bocca del suo avvocato, Andrea Micciché, con un comunicato consegnato all'Ansa, non affronta l'argomento. Per la showgirl, incontrastata regina della Rete, nessun commento sul social. Preferisce regalare due clip video in cui è ripresa mentre è stesa sul divano a giocare con il figlioletto Santiago, 2 anni e otto mesi.

Belen Rodriguez, dopo l'annuncio della separazione da Stefano De Martino, rimane muta, sul social gioca con Santiago

In molti si aspettavano, subito dopo l'annuncio della separazione, una sua frase, qualche parola in merito. Invece nessun commento è arrivato, neppure sul social, il suo regno per eccellenza. Belen Rodriguez preferisce il silenzio, come pure Stefano De Martino, anche lui assolutamente muto.
Tante le ipotesi che anche i suoi fan o detrattori fanno proprie sulle cause dell'addio. I rumors dicono sia colpa del ballerino, anche se non si capisce quali siano le 'colpe'. Altri sussurrano che l'argentina, che sul web si lascia 'spiare' da mamma ora single, in realtà abbia già 'un altro' con nome conosciuto e altisonante. Ma l'identikit del nuovo arrivato non sarebbe poi così chiaro.

VIDEO

L'argentina 31enne a casa da mamma single si spupazza il figlio di 2 anni e 8 mesi

Sono state molteplici le interviste che hanno visto protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tante pure le apparizioni tv. Avevano sempre detto di aver superato la crisi che li aveva visti al centro dei gossip alcuni mesi fa. Forse è per questo che l'addio ha lasciato molti a bocca aperta. Che siano in buoni rapporti, non c'è dubbio, almeno così pare: nessuno dei due ha cancellato le immagini in coppia sul network. C'è anche il pargolo da preservare, entrambi lo amano moltissimo. Ma, dopo l'annuncio della separazione, i dubbi rimangono sul perché. Perché Belen Rodriguez ha voluto un comunicato stampa sul crack? Perché questo è arrivato a pochi giorni dal Natale? Perché nessun commento sul social in merito? Sicuramente queste domande presto troveranno una risposta. Intanto cresce l'attesa per vederli in tv insieme a Piccoli Giganti: confermata la conduzione della showgirl con il ballerino a fare da coach e giudice della trasmissione, in onda a fine gennaio su Canale 5. L'addio, tra l'altro, porta nuovamente Belen al centro del palcoscenico: la sua immagine, complice una vita all'apparenza tranquilla, in cui la routine familiare la faceva da padrone, si era leggermente appannata. Ora, con la bella che torna su piazza, tutti vogliono saperne di più.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version