Ci sarà anche lei, Belen Rodriguez sul palco dell'Arena di Verona. L'argentina affiancherà, insieme ad Elena Santarelli, il conduttore Paolo Bonolis per l'anteprima televisiva della stagione lirica areniana con "Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare" in diretta mercoledì 3 giugno in prima serata su Canale 5.
Un bionda e una mora, due bellezze esplosive accompagneranno Bonolis per una serata dedicata alla grande musica live. La Rodriguez è già arrivata a Verona, dove, insieme ad Elena e Paolo sta facendo le prove dello spettacolo. Accanto a lei anche il marito Stefano De Martino. Per scacciare le voci di una presunta crisi, i due appaiono sempre insieme, a maggior ragione nella città di Romeo & Giulietta. Per Belen&Co però c'è poco tempo per fare i turisti. Tutto deve essere preparato al meglio per la diretta e i conduttori, sotto lo sguardo attento del regista Roberto Cenci e del manager Lucio Presta, stanno lavorando sodo. A documentare i pranzi e le sessioni di prova sono gli scatti social di Belen ed Elena, ma anche le foto postate da Lucio Presta e da Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis.
Un gruppo allegro e casual con la Rodriguez in tuta da ginnastica, la Santarelli in jeans e Paolo con una camicia a quadri. "Guest star" della serata veronese sarà la leggenda del rock mondiale Brian May, fondatore dei Queen.