Belen Rodriguez tenerissima fa un bagnetto al suo piccolo Santiago, che tra pochi giorni festeggerà il compleanno. Il bimbo compirà due anni il prossimo 9 aprile. L'argentina, da mamma attenta, gli fa un bagnetto e gli lava delicatamente i capelli, come svela con lo scatto sul social. Poi, finiti gli impegni da genitore con Santiago, via al Cosmoprof allo stand Cotril.
Belen Rodriguez, dopo aver fatto il bagnetto al suo Santiago, è andata al Cosmoprof. Domenica era attesissima alla kermesse estetica a Bologna. Nessun accenno alla crisi con Stefano De Martino, chiarita a Striscia, quando le è stato consegnato il Tapiro. "Non mi sto separando da nessuno. Stefano e io abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie... poi faccio pace", aveva detto.
Al Cosmoprof, dove è stata accompagnata dal suo staff composto dallo stylist Giuseppe Dicecca, dall'assistente personale Antonia Achille, dalla make up artist Cristina Isac e dall'hair stylist Lorenzo Cherubini, detto Lollo, per Belen Rodriguez un vero bagno di folla. La showgirl 30enne, bellissima con il suo mini abito a fantasia floreale con corpetto stretto e la gonna ampia griffato HanitaFashion, ha trovato ad attenderla centinaia di fan urlanti. Il successo continua.
"Ho deciso di entrare in società al 49% con Cotril, ditta di prodotti per capelli, per un progetto di aprire molti saloni di parrucchieri in Italia, il primo entro maggio a Milano a Brera. Ho anche appena avviato un progetto nella ristorazione, con Joe Bastianich e Petit Bistrò di Milano", ha dichiarato Belen Rodriguez all'Ansa, senza parlare delle faccende personali legate al suo matrimonio.
Appassionata del mondo del bello fin da bambina, Belen ha poi precisato: "Anche le donne italiane sono molto attente alla bellezza, ma gli uomini sono molto più narcisi. Io invece, se devo scegliere, li preferisco più naturali e meno curati. Molte persone del mondo dello spettacolo mi chiedono suggerimenti per la bellezza e ho pensato di occuparmene. Cosa faccio io? Adoro le maschere per viso e corpo e mi sottopongo a diverse cure estetiche come i trattamenti con l'ossigeno, l'elettrostimolazione e la radiofrequenza che rassodano la pelle in modo sorprendente".
Rimane, se non la più bella del reame, sicuramente nella top ten, con un piazzamento da podio assicurato.