Belen Rodriguez ha un cane. Michelle Hunziker le ha regalato un cucciolo di barboncino, identico alla sua adorata Lilly, che ora è anche mamma dell'irrefrenabile Leone. La showgirl argentina ha svelato il nuovo arrivo in casa sul social, dove ha postato uno scatto che la immortala con il tenerissimo quattro zampe in braccio.
Quando le due hanno lavorato insieme a Striscia la Notizia, Lilly ha conquistato totalmente Belen Rodriguez. L'argentina 32enne si è innamorata della cagnolina e ha più volte espresso il desiderio di averne una identica per far felice il figlioletto Santiago. Michelle Hunziker ha voluto così regalare all'amica un barboncino color miele, proprio simile al suo, anche se, come fa sapere Belen, è un maschietto.
"Ancora dobbiamo pensare al nome...... #cipiace grazie @therealhunzigram é maschietto!!! Aiutateci!!!!", ha scritto Belen Rodriguez. Il ringraziamento a Michelle Hunziker per il barboncino appena arrivato è stato accompagnato da tanti cuoricini rossi, segno che il feeling tra le prime donne è realmente scoppiato ed è grande.
Il 2017 si apre in serenità, puree con l'ex Stefano De Martino. I due, però, il prossimo 24 gennaio si incontreranno in tribunale a Milano per la prima udienza di separazione, come rivelato da Novella 2000 nel numero in edicola.
Recentemente Belen e il ballerino 27enne si sono rivisti in montagna. A Verbier, in Sizzera, hanno trascorso una giornata insieme e parlato moltissimo. Alcuni vicini alla Rodriguez fanno sapere che il rapporto con Andrea Iannone potrebbe essere arrivato già al capolinea proprio per i sentimenti tra ex mai definitivamente spenti.
Nessuno sa la verità. Anche se in aula Belen e Stefano si renderanno conto che tutto andrà messo nero su bianco. Magari solo allora capiranno se vogliono veramente mettere fine a una storia, la loro, tanto intensa.