Belen Rodriguez, cameriera al suo Ricci a Milano

Belen Rodriguez sorprende tutti. Non solo shooting pazzeschi e tv, la showgirl 31enne per una sera è tornata a fare la cameriera, il suo primo lavoro, e ha servito ai tavoli del Ricci a Milano, il ristorante aperto con Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi, diventato in pochissimo tempo uno dei locali più cool del capoluogo meneghino, frequentato dal bel mondo dello showbiz, della moda e dello sport.

Belen Rodriguez per una sera cameriera al Ricci a Milano

"Pronta per servire i tavoli del @riccimilano #camerierabelen #allatacco #suuntacco", ha cinguettato Belen Rodriguez sui suoi profili sul social. La moglie di Stefano De Martino ha mandato online un selfie a figura intera fatto davanti allo specchio in cui si è immortalata bellissima e sensuale con indosso un mini dress nero con ricami rosso corallo. Ai piedi decoltè tacco 12 'red and black', in tono con l'abitino super corto. Coda alta per la showgirl e modella, trucco impeccabile e volontà di ferro.
Belen Rodriguez cameriera al suo Ricci a Milano deve aver fatto rimanere di stucco i tanti commensali seduti ai tavoli. La mora non si è assolutamente scomposta: con serietà e anche una certa familiarità con il lavoro, si è data da fare, come mostrato dalle clip video che lei stessa a pubblicato sul web. 

"Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita. Eccoci qui! Adesso al mio ristorante @riccimilano", ha commentato. E ancora: "E' un piacere servirvi..... @riccimilano #cosecheaccadono".

L'argentina al ristorante ha portato con sé pure il figlio Santiago

Belen Rodriguez, anche da cameriera al Ricci a Milano, ha portato con sé al ristorante il piccolo Santiago e il resto dei suoi. Immancabile uno scatto insieme al figlio di due anni e mezzo. "Un giorno avrai la consapevolezza di quanto ti amo... #chiquitomio #sperodiessereunabravamammaperte", ha sottolineato, mandando online l'immagine che la ritrae insieme al bimbo. Gli innumerevoli impegni che quotidianamente la assorbono non le fanno mai mettere in secondo piano gli affetti più cari.

 

Lascia un commento
Exit mobile version