Belen Rodriguez si è concessa una cena a casa a base di lasagne insieme ai suoi cari amici, tre maschietti: il suo stylist Giuseppe Dicecca, il mago delle chiome di GoCoppola Mauro Situra e il compagno Luca Cerri. La showgirl 30enne è stata prima paparazzata in strada insieme agli intimi, poi, sul suo profilo social, ha mandato online uno scatto che la immortala con gli amici a casa poco prima della cena e ha cinguettato: "Lasagna pronta!!!! @lucacerrri @maurositura @giuseppedicecca #casita". La sua vita al momento va avanti senza Stefano De Martino al fianco: la crisi e la conseguente separazione continuano...
Cena a casa con alcuni dei suoi carissimi amici per Belen Rodriguez, beata tra gli uomini e senza il suo Stefano De Martino. L'argentina insieme a chi le vuol bene si diverte moltissimo, nonostante il periodo interlocutorio che sta vivendo il suo matrimonio. In strada a Milano con Giuseppe, Mauro e Luca, Belen Rodriguez cammina spedita. Indosso un abitino svolazzante fantasia rosso e nero, sopra una giacchetta aderente black, scarponcini bassi ai piedi e gambe affusolate, toniche e senza traccia di cellulite ben in mostra: è splendida. Belen Rodriguez sottobraccio a Dicecca si sente sicura. Prima c'è stato lo shopping, come se nulla fosse: del resto la vita continua.
La cena con gli amici a casa senza Stefano De Martino è un modo per spezzare la routine. Il guizzo, quello che gli è necessario, con gli intimi c'è sempre stato. nel privato normale che con il tempo la passione si abbassi e subentri un po' d abitudine.
In molti vociferano che dietro la tanto sussurrata crisi tra la 30enne e il ballerino ex Amici ci sia l'ombra di un altro uomo, l'ex Marco Borriello indiziato numero uno. Altri invece malignano su una separazione da hoc e un lieto fine già scritto, come fosse una sceneggiatura di una soap sudamericana, di quelle che fanno commuovere e venir pure fuori le lacrime, ma con un immancabile happy end.