Belen Rodriguez cerca personale qualificato per Ricci, il ristorante che aprirà il prossimo giugno a Milano. La showgirl ha mandato online sui suoi profili social un video in cui chiede agli interessati al lavoro di mandare un curriculum via mail.
Il personale qualificato è molto importante per Belen Rodriguez che lo cerca appropriato e che punta tanto su Ricci, il ristorante in cui ha investito soldi e tempo insieme ai suoi soci: Simona Miele, già nella ristorazione con il suo famoso Petit Bistro a Milano e Miami, e Joe Bastianich, imprenditore sempre nel campo della ristorazione e giudice di MasterChef Usa (a cui però ha detto addio su Facebook) e MasterChef Italia.
I lavoro per rendere Ricci perfetto sono partiti lo scorso marzo. In piazza della Repubblica al numero 27 i preparativi fervono. La 'new opening' è alle porte ormai e Belen Rodriguez, sempre più presa dalla nuova avventura, si dà da fare e cerca personale qualificato. Del resto non è nuova agli annunci tramite network: anche per ristrutturare il suo appartamento aveva chiesto ad architetti in erba di mandare progetti e farsi avanti con nuove idee, anche se poi, pure a lavori finiti, non ha mai chiarito chi fosse stato il fortunato che aveva conquistato i suoi gusti e quindi il posto di lavoro.
Ha tanto da fare, Belen si è trasformata in una imprenditrice di se stessa e di progetti che le interessano e diversificano i suoi guadagni. Ma non dimentica il web, dove chiarisce: "Ci tenevo tanto a precisare che tutti gli utenti che promuovono diverse diete consigliate da me sono dei pagliacci! Ma la volete smettere con queste cavolate?". Ha ritrovato la serenità, semmai c'è stata maretta, con Stefano De Martino. "Il senso della mia vita siete voi. #viamo @stedemartino", cinguetta a commento di un filmato in cui il figlio Santiago, 2 anni, e il ballerino la salutano.
Le cose vanno alla grande e pure il fitness, da stakanovista della gym, non la delude. Si è data allo snacht, dopo crossfit, corsa, piegamenti. Lo snacht è un esercizio perfetto per potenziare la forza esplosiva: è un esercizio olimpico specifico del sollevamento pesi in cui il movimento è continuo ed eseguito con velocità e coordinazione.
Ci vuole una buona preparazione atletica, ma la Rodriguez è un carro armato quando si tratta di sudare in palestra: nessuna paura, si va avanti.