Belen Rodriguez torna a casa con Santi. L'argentina saluta Andrea Iannone. Il pilota 27enne, impegnato ancora in prove e test con il mondiale del MotoGp appena partito, rimane lontano.
Torna a casa insieme a Santi. Belen Rodriguez dice 'ciao' ad Andrea. Sul suo profilo sul social posta una foto del fidanzato e scrive: "Tu mi mancherai". Gli impegni in Italia chiamano. Il figlioletto deve anche rivedere il papà, Stefano De Martino. L'argentina suo malgrado deve volare via.
Belen Rodriguez ha seguito la gara di Andrea nel paddock, il suo abbigliamento ha fatto discutere. E' parso indossasse quasi una 'vestaglia'.
In molti tra i fan del centauro l'hanno accusata di distrarre Iannone. Lo scivolone in pista dell'abbruzzese ha fatto il resto.
"Spero che non succeda più. Con le potenzialità di questo disgraziato, in senso buono, è un peccato buttare via. Da 0 a 10 sono inca*zato 10 e lode", ha detto il suo manager, Carlo Pernat.
Belen dice 'ciao' ad Andrea, lui ha dovuto dire 'ciao' a un possibile podio in Qatar. Si è preso tutte le colpe per l'errore sulla Suziki. Ora continuerà a lottare, la showgirl torna a casa insieme a Santi. A Milano riprende la sua vita, in attesa di poterlo riabbracciare. Delle chiacchiere ai due importa davvero poco: sono innamorati e felici. Il resto è assolutamente irrilevante.