Un pranzo di lavoro proficuo, che ha fatto avverare un altro sogno, quello che viaggia sulle sette note. Belen Rodriguez ieri ha firmato un contratto discografico con la Warner Music Italia. Del resto la sua passione per il canto e gli strumenti l'argentina non l'ha mai nascosta...

Belen Rodriguez non ha pubblicizzato la super notizia del contratto discografico pronto da firmare, ma è stata paparazzata mentre andava a pranzo con alcuni dirigenti della Warner Music Italia, con cui ha discusso di un disco tutto suo che uscirà sul mercato e a questo punto ci si chiede se la bella moglie di Stefano De Martino si occuperà solo del canto o comporrà anche le canzoni e la musica insieme agli altri autori.
Anche sul social Belen, senza però rivelare particolari, ha mostrato alcuni scatti dell'incontro avuto con i manager della Warner Music Italia. E ha cinguettato: "Ci siamo!!!! @warnermusicitaly #warnermusic.it". E ancora: "Con la mitica Sara!!!! @warnermusicitaly #warnermusic.it".
La Warner Music è tra le maggiori case di produzione discografica nel mondo. In Italia annovera nel lungo elenco di artisti nomi importantissimi, come quelli di Luciano Ligabue, Laura Pausini, Arisa, Nek, Marco Carta, solo per citarne alcuni. Essere entrata a far parte di una famiglia così importante con un contratto discografico appena firmato per Belen Rodriguez è importantissimo.
Ormai la 30enne fa l'en plein, dopo la tv per lei è arrivata la moda da stilista e modella, poi è diventata pure imprenditrice, attrice e ora cantante.
Anche nel film di cui è protagonista, tra l'altro, "Non c'è 2 senza te", Belen canta il brano “Amarti è folle” di Fortunato Zampaglione, autore di splendide canzoni per diversi artisti, tra i quali Francesco Renga e Marco Mengoni, con cui ha collaborato per la creazione del suo ultimo grande successo “Guerriero”. La colonna sonora della pellicola è stata solo il preludio di tutto. Pronta per un'altra entusiasmante avventura e mai stanca di lavorare per il suo successo.