Ieri è stata sul set, quello fotografico però. Belen Rodriguez ha posato ammaliante e sexy, come sempre, per Trendy Too, il brand di calzature cool per ragazze di cui è testimonial. La showgirl argentina 29enne è stata immortalata da Gianluca Sarago, uno dei fotografi più richiesti nella moda.
Alcuni scatti della nuova campagna autunno-inverno la bella moglie di Stefano De Martino li ha postati su Instagram, come pure un'immagine che la ritrae con tutto il gruppo di lavoro a fine giornata, stanca, sì, ma contenta. "Fine shooting trendy too!!! Grazie a @gianlucasarago per metterci l'anima in ogni lavoro! #team", ha cinguettato Belen.
In serata, poi, la Rodriguez si è messa in viaggio. Con lei il figlioletto Santiago, un anno, da cui, quando può, è inseparabile: direzione Alba. Oggi iniziano le riprese del film di cui sarà protagonista insieme a Tosca D'Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano, "Non c'è due senza te", diretto da Massimo Cappelli. "Noi siamo pronti!!!! Si parte!!! #prossimatappa #alba #film #set", ha scritto la 'regina del social' accompagnando il commento con una foto a due insieme al piccolo. E già poche ore fa, al risveglio, ha aggiornato gli inseguitori con un'altra immagine che la ritrae amorevole con Santi che ha il 'popo' di fuori. "Buongiorno Alba!!!! #colazione #insieme #sempre", il suo saluto.