Belen Rodriguez a Milano è bellissima sul red carpet del Denim Day, l'iniziativa di Guess Foundation Europe contro la violenza sulle donne. L'argentina ha scelto di indossare un abitino nero aderente, che le ha lasciato le spalle scoperte. In formissima (il suo lavoro in palestra è quotidiano e costante), sorridente, Belen Rodriguez al Denim Day a Milano è arrivata da sola, senza accompagnatore e ha scelto il nero per essere irresistibilmente elegante.
Le voci di crisi con il marito Stefano De Martino continuano a riepire l'aria, sussurri sempre più intensi, eppure Belen Rodriguez al Denim Day a Milano, pur se davanti ai flash da sola, senza avere al fianco il ballerino, appare serena. Il black le dona e non è il colore del suo umore, almeno così sembra. Per la 30enne la crisi è una colossale bugia. "La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale. Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così", spiega a Tgcom24.
Donna di successo, Belen Rodriguez assicura che ogni cosa è a posto. Non è davanti ai flash con Stefano, eppure la sua crisi è solo inventata. Presa da mille progetti imprenditoriali, dice: "Mi do da fare... Con Cotril c'è una collaborazione che va avanti da anni e finalmente realizziamo il primo negozio, sto andando personalmente nel cantiere, abbiamo curato tutto nei minimi particolari. Il 'Ricci' invece è partito scherzando una sera con Joe Bastianich, Luca e Simona Miele e alla fine abbiamo firmato tutti. Sono socia e sarò molto presente, anche perché aprire una attività richiede delle responsabilità. Non è uno scherzo".
In prima linea contro la violenza sulle donne, ha voluto partecipare con entusiasmo al Denim Day. In molti la criticano e sottolineano come i suoi programmi ormai non facciamo più 'boom': "Da dieci anni dicono che sono finita e ogni giorno grazie al cielo continuo a lavorare. Io penso che ci sia spazio per tutti, ma spesso cercano di ripetere il personaggio, l'errore secondo me è quello di provare a creare un personaggio simile al mio".
Tra un po' arriverà l'estate. A giugno, però, Belen Rodriguez alzerà la serranda delle sue nuove attività. Le vacanze? "Abbiamo un sacco di lavoro e non siamo ancora riusciti a definire delle date".