Belen Rodriguez a Roma si prende i riflettori con tanti altri vip a Palazzo Barberini. L'argentina, testimonial mondiale di Guess, è volata nella Capitale per il Denim Day.
Il Denim Day sarà il prossimo 27 maggio. Per accrescerne la visibilità Paul Marciano e la sua Guess Fondation hanno organizzato un evento speciale che ha fatto da preludio alla campagna di raccolta fondi prevista dal 20 al 27 maggio.
Belen Rodriguez è fiera di essere il volto anche di questo progetto che fa del bene. Il Denim Day è un evento globale a sostegno della lotta alla violenza sulle donne, lanciato dall’associazione senza scopo di lucro Peace Over Violence. Pure in questo 2017 viene organizzato con The Circle Italia Onlus, la sezione italiana dell’Ong The Circle, fondata da Annie Lennox e portata in Italia da Livia Firth, moglie dell'attore Colin Firth.
Belen Rodriguez a Roma ha posato per i tanti fotografi, insieme ad altre celebrità, tra le quali Raoul Bova, Valeria Marini, il modello Stefano Sala, la modella ed ex naufraga Gracia de Torres e molti altri.
Per la showgirl, in questi giorni impegnata con le registrazioni di "Selfie - Le cose cambiano", mini dress nero con stampa a fiori. Ai piedi decoltè sempre black, mini bag con tracolla, capelli sciolti e il sorriso che viene dalla serenità che ha conquistato anche nel privato, con Andrea Iannone.
Il pilota di MotoGP è a Jerez, in Spagna, per correre in pista con la sua Suzuki. Belen Rodriguez, presa dal lavoro, trova il tempo per la mondanità che si mette al servizio del sociale a Roma.
"Non vedo nessuna contraddizione da parte mia che faccio jeans e ho sempre utilizzato per pubblicizzarli modelle sexy, da Eva Herzigova ad Anne Nicole Smith, a schierarmi contro la violenza alle donne. L'85% dei miei clienti sono donne e voglio ribadire il concetto che devono essere libere di vestire come vogliono, ma se dicono no a un uomo, vuol dire no", ha sottolineato Paul Marciano, fondatore, direttore esecutivo e presidente del cda di Guess, quello che la scelto la 32enne come testimonial del suo brand, impegnato in prima persona con il Denim Day.