Belen Rodriguez: "Dicono sempre che sono incinta"

Incinta di tre mesi. Si susseguono di nuovo i rumor sull'ennesima presunta gravidanza di Belen Rodriguez, alimentati pure dal seno particolarmente prosperoso sfoggiato ultimamente a Colorado. Forme che qualcuno ha attribuito, però, a un intervento di chirurgia estetica.

La diretta interessata, ospite a "Verissimo", ha smentito categoricamente di essere ricorsa al bisturi, sul bebè invece è stata un po' più vaga: "Non mi sono ritoccata - ha dichiarato rispondendo alle domande di Silvia Toffanin - Dicono sempre che sono incinta. Quando arriverà il momento, se sarà, lo dirò con molta gioia".
Abituata al gossip, Belen ha rivelato che la maggior parte di quello che viene scritto su di lei è falso. L'unica notizia seria e importante, ha detto, è stata quella sul suo aborto, quando ha perso il figlio che aspettava da Fabrizio Corona. Un'esperienza che condivide con molte donne: "Una cosa brutta - ha dichiarato - ormai superata".
L'amore con Fabrizio è scemato da tempo, al suo posto ora c'è Stefano De Martino. Una liaison che ha scatenato un putiferio, nata sotto i riflettori di "Amici", quando lui per tutti era il ragazzo di Emma Marrone. Secondo Belen sono cose che capitano, lei però è sempre sotto i riflettori e le vive con uno stress maggiore. Tutto quello che le succede, infatti, viene amplificato dai media: "Ho sempre vissuto una vita semplice, non ho mai vissuto di eccessi", ha fatto sapere la showgirl. "Ho sempre vissuto con i miei fidanzati. In casa, tranquilli", ha aggiunto.

Ma l'amore con Stefano le è costato caro, il pubblico del talent di Maria De Filippi si è scagliato contro di lei: "Sono stata stupida - ha commentato la Rodriguez - Dovevo aspettare la fine della trasmissione. Ma mi sono innamorata e non c'ho pensato". Ora con De Martino è felice e se lui ha dichiarato di volerla portare all'altare, lei ha risposto: "Nessuno mi ha ancora chiesto di sposarlo".
Il suo futuro Belen lo vede in Italia, anche se non dovesse fare più questo mestiere e aprire magari un ristorante. Quando va in Argentina, ha nostalgia del Belpaese. Quando sogna ormai lo fa in italiano. Anche se, stando qui, è lontana dalla sua famiglia: suo padre lavora come dipendente in un'azienda e non ha molte ferie per venirla a trovare; sua madre, invece, insegna ai bimbi affetti dalla sindrome di down. Sua sorella Cecilia, ha raccontato, ama fare la modella e posare per i servizi fotografici. Ma si vergogna quando deve andare in tv, perché le dicono che vuole emularla.
Belen ha poi precisato di avere solo un profilo Facebook. Quello Twitter non è il suo. E fino a qualche tempo fa le scrivevano tanti insulti (probabilmente, ha fatto intendere, i sostenitori di Emma Marrone). Ora è tornato il sereno pure sul social ed è felice.

Lo scorso 20 settembre è stato il suo 28esimo compleanno, Stefano le ha regalato un anello con rubino, la sua pietra preferita, ha rivelato. Mentre non ha voluto dire cosa ha donato lei alla sua dolce metà che, qualche giorno dopo, di anni ne ha compiuti 23.
La Toffanin ha mandato in onda proprio un'intervista a De Martino in cui ha affermato che spera di sposare Belen. Se dovesse arrivare un figlio, ha aggiunto il ballerino, "sarebbe la cosa che mi renderebbe più felice al mondo". Chissà se si dovrà aspettare a lungo?

Lascia un commento
Exit mobile version