Belen Rodriguez dopo le Maldive riabbraccia il figlioletto Santiago che il prossimo 9 aprile compirà 3 anni. La showgirl, atterrata a Milano, ieri è corsa a casa dal suo bimbo. Prima ha voluto acquistare un enorme gonfiabile a forma di Bunny, popolare pergonaggio dei cartoon, per regalarlo all'unico ometto che pare proprio averle rapito il cuore.
Non c'è stanchezza per il fuso orario e, seppure ci fosse, è sconfitta dal desiderio di vedere Santiago. Belen Rodriguez dopo la vacanza tra donne alle Maldive, dove è volata insieme all'amica e assistente personale Antonia Achille, riabbraccia il piccolo e non vorrebbe staccarsene più. L'argentina 31enne ha postato sul suo profilo sul social il video in cui il suo incontro con Santi è filmato. Il bambino è tenerissimo, la conduttrice e modella, dopo la sua assenza, ha voluto sbaciucchiarselo tutto. E anche stamani, sempre via network, ha pubblicato un'immagine che la ritrae con lui.
Belen Rodriguez riabbraccia Santiago ed è contenta. Lo stacco alle Maldive, dato il periodo 'così e così' per le questioni di cuore, lo voleva. Molti l'hanno criticata per aver lasciato il figlio a casa, ma il bimbo è stato affidato alla mani sicure del padre, Stefano De Martino, quando non è stato impegnato a Roma con Amici 15, e dei quattro nonni, sia quelli materni che quelli paterni, ormai stabili pure loro a Milano.
Ora, dopo le Maldive, c'è di nuovo il quotidiano da vivere, in compagnia del pargoletto, entusiasta perchè mamma è tornata. Belen riprenderà pure con il lavoro, c'è la nuova collezione Me Fui da lanciare e alcuni progetti che bollono in pentola. Ci sono pure gli amici e le faccende sentimentali che tengono banco, con i soliti gossip che presto la sommergeranno di nuovo. Ma c'è tempo, prima ci sono un mare di coccole per Santi.