Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, sognando Talita

Se crisi c'è stata, è passata. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono tornati a rilassarsi in uno dei luoghi che preferiscono: le Maldive.

Affiatati e felici, hanno confessato a Chi i loro progetti. "Spero di ottenere al più presto il divorzio dalla mia ex moglie (Nina Moric n.d.r.). Sogno il matrimonio e sogno anch'io un figlio con Belen - ha spiegato Corona - Nella penultima puntata di "Ciak... si canta!" la mia ragazza ha dedicato una canzone a mia madre Gabriella. questo fatto mi ha commosso e ho pianto. Non mi succedeva da tempo. E' stato forte". E pure l'argentina, felice con il compagno, condivide appieno i suoi desideri: "Ho da sempre l'istinto materno. Nel film "Se sei così, ti dico si", in cui ho recitato come protagonista, ho insistito affinchè mi chiamassi Talita. E' così che si chiamerà la mia prima bimba. Perchè, prima o poi, avrò una bimba! Me lo sento".

Una vacanza relax tra i tanti impegni della showgirl che presto tornerà protagonista in tv con Miss Italia nel Mondo. Ma le nozze e la cicogna potrebbero essere più vicini.