Belen Rodriguez e Francesca Piccinini super per Linkem

Una Belen Rodriguez per tutti i gusti e per tutti i brand. Mentre l'ex Fabrizio Corona fa sapere che forse è un po' a corto di money, per questo avrebbe così bisogno di fare presenza, l'argentina non replica. E all'evento Linkem, operatore leader sul mercato italiano nei servizi di connettività a banda larga attraverso soluzioni wireless, a Milano fa la testimonial splendida splendente con al fianco la pallavolista Francesca Piccinini.

All'evento Belen ha scelto una camicia dorata, minigonna di pelle e borsetta nera Chanel. Sexy la Piccinini con il miniabito nero, le bikers con borchie ai piedi e tra le mani una clutch.
Tanti gli ospiti tra cui Giacomo Urtis, chirurgo estetico delle star, ormai una presenza fissa agli eventi mondani che contano, molto vicino alla sempre fascinosa Carolina Marconi...

Belen e Francesca saranno le protagoniste della campagna pubblicitaria del marchio, una coppia inedita, ma ben assortita. Belle e solari, bionda e mora faranno scintille, quasi come due veline un po' cresciutelle.