Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno mondano

In Argentina si sono scottati sotto il sole caldo. Bellissimi, abbronzati, felici e rilassati sono tornati a casa. Sabato sono atterrati a Milano, il tempo di dare la buonanotte sul social, poi, il giorno dopo, si sono diretti a Napoli. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno portato in Italia con loro Veronica Cozzani, la mamma della showgirl.
In coppia i due si sono accomodati in prima fila al Teatro Palapartenope, vicino ad Alfonso Signorini, per essere protagonisti pure da ospiti alla sfilata di abiti da sposa di Vanitas, atelier del quale Belen è testimonial. Hanno ammirato gli spendidi vestiti per il giorno del sì. A fine passerella, sono saliti sul palco, osannati dal pubblico, e hanno regalato a tutti i presenti pure un bacio appassionato alla luce del sole.

Anche il 2014 inizia con il botto. la Rodriguez è sempre più al centro dei riflettori. La sovraesposizione mediatica non intacca la sua fama. Vince, anzi, stravince sulle altre, dopo essere già stata eletta da donna più sexy del 2013 dalla Rete e non solo.

Lascia un commento
Exit mobile version