Valerio Stafelli è diventato il suo incubo peggiore. Belen Rodriguez è perseguitata dall'inviato di "Striscia la notizia", sguinzagliato sulle sue tracce dal tg satirico di Antonio Ricci per omaggiarla dell'ennesimo Tapiro d'Oro, stavolta preso per colpa di Margioglio.
Belen Rodriguez ha conquistato l'ennesimo Tapiro d'Oro per colpa di Malgioglio e la prende con filosofia, come scrive lei stessa sul social, dove posta uno scatto in cui è immortalata insieme a Stafelli mentre riceve la mitica statuetta tra le mani. "Incredibile ma vero, un altro tapiro!! Ammazzerò Malgioglio e tutte le malelingue prima o poi!!! Ma non sanno più cosa scrivere o è solo una mia sensazione? #prendiamolaconfilosofia #lasolitafilosofia #aiutatemi?!!!!", cinguetta.
Tutto è cominciato qualche tempo fa, Cristiano Malgioglio a inizio mese, intervenendo a "La Zanzara" su Radio24 ha raccontato: "Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana. Stavamo facendo uno sketch per "Quelli che il Calcio" dopo la sua uscita dall'"Isola dei Famosi" e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana. Chissenefrega, non siamo tutti uguali". Già...
Dopo qualche giorno è arrivata la risposta ironica di Belen Rodriguez. Su Facebook l'argentina 30enne ha scritto: "Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio mi limono con Roberto Carlino". Non è la prima volta che cita il noto immobiliarista. Quando i cartelloni pubblicitari dove compariva furono censurati a Milano perché distraevano gli automobilisti, la moglie di Stefano De Martino sempre sul network commentò: "Sarò meglio io o la faccia arancione di Roberto Carlino?".
Nonostante le parole dette, per lei, implacabile, è arrivato, però, l'ennesimo Tapiro d'Oro, conquistato per colpa del cantante...