Belen Rodriguez nella sua estate 2016 da single si diverte e dalla calda Ibiza si fa vedere in ogni posa. I suoi scatti condivisi quotidianamente sono al cardiopalma. L'argentina è sempre sexy e sensuale, rigorosamente sola, però.
Estate da single in cui l'imperativo categorico per Belen Rodriguez è mostrarsi. Posa in mille modi diversi la showgirl 31enne, ma sono sempre le sue curve a essere in primo piano e a scatenare i commenti dei fan.
Tanti i gossip su di lei: alcuni rumors la vorrebbero 'intima' con Marco Borriello, altri con Andrea Iannone, sempre sull'isola con tutto il 'clan', quando non è impegnato con il MotoGP. Belen Rodriguez quando ne ha voglia smentisce e mette a tacere i media. Almeno ci prova. Poi posa e posta. Immagini che la ritraggono da sogno in questa estate rigorosamente da single, sui suoi accouni sui social. Nel privato, nascosta dall'obiettivo dello smartphone o da quello ben più invadente dei paparazzi, chissà...
Luglio è incandescente per Belen che con gli scatti pubblicati raccoglie migliaia di 'like' e commenti. Tra i tanti anche quello di Fedez. La Rodriguez si fa vedere a pancia sotto, stesa al sole: il suo popo' è da fare invidia. "Vorrei ma non posto", scrive nella foto la bella, citando il titolo dell'ultimo singolo del rapper milanese, realizzato in coppia con J-Ax. Fedez sentendosi chiamato in causa, non resiste. E in tutta risposta scrive: "Che poi sullo schermo piatto non vedi quant’è rotondo!". Il riferimento, chiaramente, è al lato b della 31enne...
Le parole del giudice di X Factor diventano subito 'virali'. I fan si scatenano. Il 26enne, seguitissimo sul network quasi quanto Belen Rodriguez, allora pubblica lo screenshot del suo commento alla fotografia di Belen sulla propria pagina sul network.
La showgirl fa sempre notizia, anche in una semplice estate da single con le sue mille e una posa.