Belen Rodriguez, estiva con Santi

Bellissima con indosso il suo abitino smanicato rosso arancio con inserti bianchi, a campana a metà coscia, Belen Rodriguez, all'indomani da protagonista mondana del GrandPrix della pubblicità, esce insieme a Santiago, che dorme pacioso nel passeggino. Ai piedi scarpe comodissime, la showgirl calza le mitiche Converse alte bianche. Un autista l'aspetta, forse deve incontrare qualcuno per lavoro. Belen si lascia aiutare a mettere il passeggino chiuso nel bagagliaio, è ora di andare.
Poco lontano c'è anche il suo dolce maritino, Stefano De Martino. In versione casual, con bermuda di jeans e chiodo in pelle nero, occhiali da vista modello 'nerd', che ora fanno tanto 'cool', il ballerino cavalca la sua Vespa bianca con il casco in testa. Anche per lui un appuntamento che ha a che fare con la professione. Arrivato, si siede al tavolo all'aperto di un bar milanese, dove sono già accomodate altre persone, tra cui Paolo Calabresi Marconi, compagno di Alessia Marcuzzi, produttore che è riuscito a far battere di nuovo il cuore alla conduttrice del GF.

La giornata è sempre piena per la Rodriguez e De Martino: in città non stanno mai con le mani in mano. Qualcosa bolle in pentola, tanti progetti nuovi da realizzare. Anche se l'estate si avvicina, la coppia è instancabile. Belen, però, non scorda mai Santi a casa. Il bimbo è sempre con lei, una vera mamma modello.

Lascia un commento
Exit mobile version