Belen Rodriguez all’evento Swarovski a Milano si prende i riflettori. Bagno di folla per la showgirl, letteralmente assediata da centinaia di fan al Summer Party del brand che l’ha scelta come testimonial. Tutti la vogliono, ora che sarebbe single, ancora di più. Ma perché avrebbe lasciato Andrea Iannone? Spy, nel numero in edicola, spiega il motivo della rottura.
Single, così parrebbe, ammiratissima, Belen Rodriguez all’evento Swarovski nello store di Corso Vittorio Emanuele II è circondata da un mare di persone in strada.
Stringe mani, si fa selfie con gli ammiratori. Nel negozio posa con il suo mini dress a motivi floreali che valorizza il corpo perfetto e mette in primo piano decoltè e gambe lunghe e toniche. Sorride accattivante, sembra serena. A Milano si sente a casa. Anche se Iannone non farebbe più parte della sua vita. Tutti ormai sono certi della rottura.
Secondo il settimanale, vicino all’argentina, la 33enne non avrebbe preso bene di essere stata sostituita alla conduzione di “Balalaika”, il programma che andrà in onda su Canale 5 tutti i giorni dalle 22 dopo le gare del Mondiale di Russia 2018, da Ilary Blasi. Belen fa sì parte del cast, ma il suo è un ruolo secondario.
Sempre stando a quel che scrive il rotocalco Belen Rodriguez avrebbe deciso di prendersi una pausa di riflessione da Andrea Iannone e concentrarsi esclusivamente sul lavoro. Il pilota starebbe aspettando che lei cambi idea, innamorato e molto scontento della situazione.
Sono solo rumors, Belen Rodriguez, davanti agli obiettivi dei media all’evento Swarovski a Milano, dove arriva da ‘single’, non apre bocca sul suo privato. Rimane in rigoroso silenzio, è felice di essere acclamata come una star e si bea del bagno di folla. Su Iannone e quel che è accaduto tra loro neppure una parola.