Belen Rodriguez non ha voluto assolutamente perdersi una delle due date previste del concerto di Marco Mengoni al Forum di Assago. Adora il cantante e ieri sera ha voluto assistere alla sua esibizione 'live' con al seguito tutta la sua family al gran completo (mancava solo la mamma della 30enne, Veronica Cozzani, volata in Argentina dopo molti mesi trascorsi in Italia).
Pazza di Marco Mengoni, Belen Rodriguez è arrivata al concerto dell'ex concorrente di X Factor insieme al marito Stefano De Martino, alla sorella Cecilia Rodriguez, al 'cognato' Francesco Monte, accompagnato dal fratello Stefano Monte. Con la showgirl pure gli amici Mauro Situra e Patrizia Griffini e la sua assistente personale Antonia Achille. Sul social tutti i protagonisti della serata hanno mandato online foto che raccontato l'evento e la loro emozione per brani che amano.
"Spettacolo puro!!! #concertime @maurositura @mengonimarcoofficial", ha cinguettato Belen Rodriguez. E ancora: "Io ti amo!!!!! @mengonimarcoofficial".
Felicità pure per Cecilia, fan di Marco Mengoni proprio come Belen e eccitata di essere al suo concerto. La modella 25enne si è lasciata immortalare con la sciarpa da fan con su scritto "Guerriero", riprendendo il titolo della canzone che fa fatto 'boom' in classifica negli ultimi mesi, e nel mandarla online ha commentato: "GUERRIERA #tuttalavita #mengoni #grazieallaragazzachemelharegalata".
Belen Rodriguez e la sua family al concerto di Marco Mengoni al Forum di Assago hanno cantato a squarciagola i brani di maggior successo, sorriso per i ricordi che ognuno di essi ha rimandato indelebili nella memoria e bevuto qualche birra in compagnia.
"Portatore sano di emozioni", come è spesso definito, Marco Mengoni ha lasciato il segno. Belen e la family sono tornati a casa elettrizzati, entusiasti per la bella serata appena trascorsa, sulle note di uno degli artisti italiani che preferiscono, quello che canta 'l'essenziale'.