- La showgirl argentina ha organizzato una festa casalinga con bolle di sapone e karaoke
- Nessun allestimento particolare, ma poche amiche e nonno Gustavo animatore
Belen Rodriguez festeggia la sua Principessa. Luna Marì, la bimba nata dalla relazione con Antonino Spinalbese ha compiuto 3 anni lo scorso 12 luglio. A distanza di una settimana l'argentina le ha organizzato un party per festeggiare.
Probabilmente negli scorsi giorni la bimba era in vacanza con il papà: l'hair stylist Antonino, infatti, ha pubblicato alcuni scatti delle bimba dalla Liguria. Una volta tornata a Milano, Belen ha recuperato i festeggiamenti organizzando una festa in casa con i nonni e le amichette. Ci sono delle bimbe vestite da principessa, il karaoke e le bolle di sapone. Luna è felice con nonno Gustavo e nonna Veronica. Belen si diverte come una bambina insieme alla sua famiglia. ''Tanti auguri alla bambina più incredibile che abbia mai visto. Te amo Lunita mia'' aveva scritto la Rodriguez su Instagram postando le foto della sua bellissima secondogenita.
La piccola è felice mentre spegne le candeline insieme alle sue amichette. I nonni sono entusiasti e fanno video alla loro nipotina. E' un compleanno casalingo, ma tanto sereno. Manca il fratellone Santiago, in vacanza con papà Stefano De Martino e gli zii Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez, a presto si riabbracceranno tutti...