Belen Rodriguez infuriata: festini coi camorristi? 'Non mi compra nessuno'

Belen Rodriguez è infuriata per l'ennesimo caso di cronaca in cui compare il suo nome, stavolta in merito ai festini coi camorristi. Sono stati i pentiti in una delle tante inchieste condotte in Campania a metterla in mezzo. Non solo Belen Rodriguez, hanno fatto i nomi pure di Valeria Marini, Aida Yespica, Barbara Guerra: ingaggi da 25mila euro per festini coi camorristi, serate in onore di questo o quel capobastone, grazie alla mediazione di uno specialista del settore milanese vicino a Lele Mora. Di tutto ciò non c'è prova, solo le deposizioni dei tre ex camorristi, che parlano di questi presunti festini con le showgirl più conosciute in quel preciso momento storico.
Belen Rodriguez non ci sta e s'infuria. Replica duramente sul social: festini coi camorristi? Niente di vero. "Non mi compra nessuno", scrive a chiare lettere.

Belen infuriata sul social per la storia dei festini coi camorristi che la vede coinvolta per alcune dichiarazioni di tre pentiti

Belen manda online un lungo post accompagnato da uno scatto esplicativo: Topolino che fa il dito medio.
Inizialemnte la 31enne riporta uno stralcio di articolo: "E Esposito insiste: “Cesarino Pagano ci disse se era possibile prendere Belen per fare un regalo a Mario, solo che Belen era impegnata nel mondo della pubblicità e film e non era possibile, quindi chiesero ad Aida, ma anche in questo caso non fu fatto niente”. Ovviamente non c’è stato alcun contatto tra il boss scissionista e Belen e gli stessi pentiti ribadiscono che la festa stile grande bellezza con veline o star del gossip italiano non venne mai realizzata"

La showgirl scrive un longo post e lo accompagna con l'immagine di Topolino che fa il dito medio

Poi arriva l'invettiva: "Belen di qua, Belen di la, ma quando la smetteranno dico io? Questa è la seconda volta che compaio su tutti i titoli dei quotidiani affiancata alla camorra. Io sono una donna forte assolutamente, ma anche noi ogni tanto crolliamo, e non mi piace sentirmi così per colpa di determinate persone che pur di fare notizia si riempiono la bocca d'aria. Sono stata sempre accostata ai peggiori scandali, dalla politica alla mafia, con quale colpa mi chiedo io? Mai e poi mai è uscito nulla di compromettente sul mio conto, solo diffamazioni inutili senza fondamenta, sono stata intercettata per anni, e ne sono uscita sempre a testa alta, hanno buttato solo tempo e denaro. Mi sono fatta strada da sola, senza mai scendere a nessun compromesso, ho sempre fatto scelte con il cuore, mai calcolate, ma agendo di pancia, per sentimenti reali, non ho mai avuto a che fare con imprenditori, politici, né persone maggiori"
"Sono stata corteggiata mille volte per carità, ma ho solo scelto l'amore - continua Belen Rodriguez - Quindi a tutti i detrattori che cercano di rompere la mia serenità e di sporcare il mio nome vi dico che non ci riuscirete mai, perché io mi sveglio mi guardo allo specchio e sono fiera del riflesso che vedo stampato ogni mattina".  E poi conclude: "Aspetto solo con pazienza sulla riva del fiume veder passare tutti i cadaveri. #amenonmicompranessuno".
"Non mi compra nessuno", sottolinea Belen Rodriguez. Con i festini coi camorristi non c'entra.