Belen Rodriguez in tv, ospite a "Chi ha incastrato Peter Pan?", fa una brutta gaffe. La showgirl risponde alla domande dei bambini con il sorriso sulle labbra. Uno le chiede perché sia così famosa nel nostro Paese, lei replica con quella che crede sia una battuta simpatica, ma il risultato non è quello sperato e sul web è subito polemica...
La gaffe a "Chi ha incastrato Peter Pan?", in onda su Canale 5, è dietro l'angolo per Belen Rodriguez, che allo show in tv di Paolo Bonolis porta con sé anche il piccolo Santiago, 4 anni. Uno dei bimbi le domanda se in Argentina sia così conosciuta e perché il suo successo sia arrivato soprattutto in Italia. La 33enne, senza pensarci un attimo, risponde: "Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne".
Paolo Bonolis a "Chi ha incastrato Peter Pan?" ascolta le parole di Belen Rodriguez e imediatamente dice la sua: "Guarda che in Italia abbiamo donne bellissime”. Belen cerca di rimediare e aggiunge: “Certo, io adoravo Monica Bellucci. Però in Argentina sarei stata scontata, sono tutte bellezze mediterranee”.
Troppo tardi. la gaffe in tv di Belen Rodriguez fa discutere il popolo del web che subito sui social la attacca e le rovescia contro tante malignità. Lei non può saperlo. In studio Paolo Bonolis chiama il piccolo Santi che per la restante parte dell'intervista rimane accanto alla mamma. "Di lui sono molto gelosa", dice.
Luca Laurenti in una gag le legge una lettera in cui finge di corteggiarla, Belen divertita spiega: "Lui non sa che io sono fidanzata con un ragazzo molto geloso che se ci prova, lo mena forte". Sta parlando bonariamente di Andrea Iannone.
In chiusura Belen Rodriguez conferma a Paolo Bonolis di sentire molto la mancanza del fratello, Jeremias Rodriguez, e della sorella, Cecilia Rodriguez: è per questo che guarda tutto il giorno il GF Vip 2.
Il conduttore esclama: "Poverini, sotto osservazione come topolini!". L'argentina ride di gusto, poi saluta tutti ed esce di scena. Non sa che le polemiche per la sua gaffe sono ancora vivissime in rete.