Belen Rodriguez in vacanza a Ibiza con il suo 'clan' si gode il relax a largo sullo yacht. L'argentina 31enne è fantastica con indosso il due pezzi della linea Me Fui che lei stessa firma insieme alla sorella Cecilia Rodriguez.
Con il suo clan si lascia andare serenamente, tra sole, mare e tintarella. A Ibiza Belen Rodriguez sta bene. In barca con la showgirl 31enne c'è il figlioletto di 3 anni, Santiago. Ci sono pure papà Gustavo Rodriguez e mamma Veronica Cozzani. C'è Jeremias Rodriguez, il fratellino a cui Belen regala anche un massaggio alla schiena. Ci sono i suoi amici, Giuseppe Dicecca e Fabrizio Fiorani. C'è Andrea Iannone, anche se ancora non è chiaro se il pilota di MotGP sia realmente il suo nuovo amore o semplicemente un amico 'di famiglia', pronto a entrare a far parte della schiera dei soci del Ricci, il ristorante aperto dalla Rodriguez a Milano insieme a Luca Guelfi, Joe Bastianich e Simona Miele.
Il clan circonda Belen Rodriguez a Ibiza, la tiene lontana, se possibile, dai gossip. Ma non è facile. Iannone stesso, entrato a farne parte, li alimenta. E non solo. Si diceva che Belen avesse scelto le Baleari per far pace con Stefano De Martino, il ballerino, però, ha chiarito che non è proprio così: andrà sull'Isla, ma alloggerà in un'altra casa. Si sussurrava, allora, che Belen avrebbe riallacciato con l'ex Marco Borriello, sempre avendo Ibiza a fare da sfondo: il calciatore sembra però entrato nella rete della sensualissima Cristina Buccino. Ora tutto rimane campato in aria, non ancora chiaro.
Belen Rodriguez si consola con la famiglia. Manca solo Cecilia, rimasta a Milano con Sara Battisti, la fidanzata di Jeremias. Raggiungerà presto il clan con Francesco Monte e la ragazza. Intanto il relax la fa da padrone.