Belen Rodriguez, stop forzato a Roma per l'influenza

Belen Rodriguez, a Roma per registrare la nuova puntata di "Tu Sì Que Vales", stamani è stata costretta a rimanere a letto nella stanza dell'hotel in cui alloggia: tutta colpa dell'influenza.
L'argentina 31enne ha mandato online sul suo profilo sul social uno scatto in cui è immortalata bellissima e senza niente addosso tra le lenzuola, sensuale anche con la febbre, e ha cinguettato: "Oggi tutto al posto giusto ragazzi!!!!! #stopinfluenza #rome".

Belen Rodriguez, 31 anni, bloccata a letto in hotel a Roma per l'influenza

Stop forzato per Belen Rodriguez, una che difficilmente alza bamdiera bianca. Evidentemente l'influenza deve averla debilitata moltissimo. E' facile prendere un malanno con il clima 'indeciso' degli ultimi giorni, in cui freddo e caldo vanno quasi a braccetto e si alternano durante le giornate sempre più corte. A Roma la showgirl è rimasta nel lettone, cercando di sconfiggere l'influenza e ritrovare le forze per concludere il lavoro: the show must go on.
Proprio da Roma ieri Belen Rodriguez sempre sul web ha voluto condividere con i fan la sua dedica ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice del Grande Fratello, intervistata, ha detto: "Anche Belen è amata dal pubblico femminile perché è bella, sa quello che vuole, è diretta, ha talento e poi è libera. Ecco, ci accomuna la libertà delle nostre scelte, il fatto di non aver mai ceduto a compromessi. Sono sempre stata con chi mi piaceva, senza calcoli. Credo si sia visto".
"Grazie @alessiamarcuzzi per queste tue parole!!! Sei e sarai sempre la mia preferita! Amo la tua spontaneità e amo la tua eterna bimba interiore che ci fa ballare sempre ogni volta che ti vediamo. W la libertà! #grazieancora!!!!", ha scritto Belen entusiasta, nonostante l'influenza che già si faceva sentire.