Belen Rodriguez prende l'aereo da Milano e atterra a Roma con la 33enne la sua crew e anche il fratello Jeremias: i due sono tra i protagonisti del MCS. La puntata del talk show di Maurizio Costanzo andrà in onda stasera in seconda serata su Canale 5.
La showgirl al dito ha ancora l'anello che le ha regalato Andrea Iannone: per Chi si sono lasciati, ma lei fa vedere il prezioso all'anulare. Smentisce così i gossip di rottura?
Anche sul social mostra l'anello di fidanzamento che le ha donato Andrea Iannone. Il pilota è a Jerez preso con il team Suzuki dalle prove sulla sua moto, Belen Rodriguez non replica ai rumors sull'addio sul suo profilo e anche alle domande di Costanzo, come spifferano alcuni del pubblico presenti, non replica. La definiscono 'stizzita': della sua relazione sentimentale dice che non vuol parlare, ha un'età e un figlio. Tiene la bocca chiusa. Forse le basta sottolineare che il gioiello del suo amore è ancora lì, sulla sua mano.
Va al MCS con Jeremias. All'arrivo è addirittura restia a farsi immortalare dai fotografi che l'attendono e nasconde il volto, poi, quando è pronta, si mostra in tutto il suo splendore con accanto uno degli uomini fondamentali della sua esistenza, appena uscito dal GF Vip.
Al MCS Belen Rodriguez si prende gli applausi del pubblico con Jeremias, canta con Renzo Arbore, pure lui tra gli ospiti, si diverte. I capelli li ha raccolti in uno chignon. Poi, a fine trasmissione, li scioglie e corre a registrare una nuova puntata di "Tu sì que vales". L'anello di Andrea Iannone è sempre lì, sul suo dito. Il 28enne non è uscito dalla sua vita, così sembrerebbe. Continua pure a lasciarle messaggi sul social. Eppure per il settimanale è arrivato il crack, nonostante l’entourage del motociclista stesso, come riporta la Gazzetta dello Sport, abbia smentito le voci secondo cui Iannone sarebbe stato mollato dalla 33enne mentre è impegnato sulla pista di Jerez de la Frontera per i test in vista della stagione 2018 di MotoGp.