Belen Rodriguez alla festa di compleanno di Veronica Cozzani è andata in limousine con il fidanzato Andrea Iannone, che si è fatto 'biondo'. Una supercar per far felice la mamma, che ha compiuto 54 anni, anche lei a bordo. La showgirl ha voluto omaggiare la sua donna preferita con un super party al Ricci, ristorante di cui è social con l'amica Simona Miele e Joe Bastianich, a Milano.
Una limousine enorme per Belen Rodriguez che a bordo si è divertita insieme a Iannone e altri amici. Anche Veronica Cozzani si è data alla pazza gioia per celebrare il suo compleanno. Nella limousine ha brindato con lo champagne insieme alle persone più vicine. Ha iniziato a festeggiare così.
Poi tutti al Ricci per il party: menù ricco, tanti piatti da gustare e soprattutto tantissima musica da ballare. Belen ha indossato le ali di farfalla. Ha fatto lo stesso la sorellina Cecilia Rodriguez. Entrambe si sono scatenate in pista con le danze.
Hanno ballato a piedi nudi. Belen e Chechu hanno riso e mosso i fianchi a più non posso insieme ai genitori e a tutti gli invitati. Presente anche il suocero di Ceci, Angelo Monte, e, chiaramente, il padre delle due, Gustavo Rodriguez, entusiasta della festa.
Le celebrazioni per il compleanno di Veronica Cozzani non si sono esaurite con l'evento al Ricci. Sono continuate anche a casa di Belen Rodriguez con il piccolo Santi, l'unico nipotino della donna, il giorno dopo. Il bimbo adora la nonna, che, felicissima, si è goduta tutto il tempo trascorso insieme a lui, al marito, alla chitarra, e ai suoi cari.