'Tu sì que vales', Belen Rodriguez e Mara Venier tornano al lavoro

Belen Rodriguez e Mara Venier di nuovo al lavoro con "Tu sì que vales". Dopo il debutto della prima puntata, andata in onda sabato 12 settembre su Canale 5, sono di nuovo impegnate con le registrazioni, come mostrano gli scatti pubblicati sui loro profili Instagram.
La showgirl argentina sul social ha postato delle foto che la ritraggono in aereo insieme al piccolo Santiago mentre sta volando verso Roma, dove si trovano gli studi televisivi.

Belen in aereo con Santiago per raggiungere gli studi romani di 'Tu sì que vales'

"Dopo due ore di ritardo!!!! Arrivati a Roma!!!! Uff... Va beh dai ridiamo!!!!", ha cinguettato Belen Rodriguez ai follower. Per fortuna a farle compagnia c'era Santiago che l'ha accompagnata durante la trasferta romana. Belen, infatti, ha scelto di portare il figlio con sé al lavoro. Stavolta non lo ha lasciato ai genitori che il mese scorso hanno deciso di abbandonare la loro vita in Argentina e trasferirsi definitivamente in Italia
Mentre la Rodriguez atterrava a Roma, Mara Venier postava sul social una foto scattata nei camerini di "Tu sì que vales".
La bionda conduttrice, cinta da un accappatoio bianco, nell'immagine è circondata dallo staff che si occupa del suo look tra cui spiccano lo stylist Lorenzo Cherubini, detto Lollo (grande amico pure di Belen), l'hairstylist Roberto Farruggia e il truccatore Gennaro Marchese.

Mara Venier in camerino con lo staff che si occupa della sua immagine

Mara appare felice e sorridente nella foto. Il clima che si respira dietro le quinte di "Tu sì que vales" non potrebbe essere dei migliori. E di certo gli ascolti giovano a mantenere allegro lo spirito: la prima puntata della trasmissione ha vinto la prima serata, battendo Antonella Clerici in onda su Raiuno con "Ti lascio una canzone"

Belen Rodriguez e Francesco Sole sabato 12 settembre hanno vinto la prima serata con 'Tu sì que vales'

Belen Rodriguez, Francesco Sole insieme alla Venier, Rudy Zerbi, Gerri Scotti e Maria De Filippihanno tenuto incollati alla tv 3 milioni e 340 mila telespettatori, totalizzando il 19.36% di share. Mentre la Clerici è stata seguita da 3 milioni 216 mila telespettatori, con il 17.28% di share.

 

Lascia un commento
Exit mobile version