Belen Rodriguez, per il promo di Striscia la Notizia un siparietto con Michelle Hunziker

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono irresistibili nel promo di Striscia la Notizia. Autoironiche, l'argentina e la svizzera di scambiano i ruoli: così una da mora diventa bionda, l'altra fa il contrario e il promo è tutto da ridere...

VIDEO

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker arriveranno a Striscia la Notizia il prossimo lunedì, 26 settembre. Faranno coppia al tg satirico di Antonio Ricci per una sola settimana, ma già si preannunciano ascolti boom per lo storico programma di Canale 5. Nel promo tv sono irriverenti, capaci di prendersi poco sul serio e far sorridere i telespettatori. L'argentina indossa una parrucca bionda, l'altra una mora: ognuna dice che ha pensato di cambiare il colore della chioma per essere uguale all'altra, ma è proprio la loro diversità a farne un duo vincente.
Il promo di Striscia la Notizia crea l'aspettativa del pubblico, che quasi sicuramente le premierà. 

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker in cover su Tv Sorrisi e Canzoni

Michelle Hunziker ha assicurato a Tv Sorrisi e Canzoni, che nel numero in edicola da oggi le mette in cover: "Noi non proveremo". "Andiamo così, all’avventura. Ma tanto mi affido a Michelle. All’inizio dirò soltanto “Buonasera” e lei tutto il resto", le ha fatto eco Belen Rodriguez. "La cosa bella di “Striscia” è che qui non ci sono errori: qui esiste solo essere come sei. Più sei te stessa e giochi, meglio è. Bisogna lasciarsi andare, come nella vita", ha spiegato la 39enne. Si sentono le Thelma e Louise della tv, il paragone è pieno di fascino, come loro. Striscia è ai nastri, manca pochissimo alla messa in onda. Intanto oggi, martedì 20 settembre, per Belen sono 32: la showgirl ha festeggiato il compleanno con i suoi famigliari e gli amici più stretti allo scoccare della mezzanotte.

La torta di compleanno dell'argentina che oggi, 20 settembre, compie 32 anni

Torta, abbracci e molto altro per la Rodriguez, che, appena avuta la proposta dal sua agente per il tg satirico, ha chiesto il permesso a Maria De Filippi che le ha detto di sì ed ha immediatamente accettato: "Non avevo dubbi". Era anni che sognava di sedersi dietro al bancone più ambito d'Italia.

 

Lascia un commento
Exit mobile version