Belen Rodriguez mostra di nuovo soddisfatta il suo nuovo look: ama il taglio di capelli più corto che abbia avuto negli ultimi anni

  • La 40enne ha ormai puntato sul caschetto bon ton e ne è contenta
  • Addio alle lunghezze castane, portate a volta con le schiariture sulle punte

Belen Rodriguez è contenta di averlo fatto. “Sempre me stessa”, sottolinea mostrando di nuovo soddisfatta il suo nuovo look. Ama il taglio di capelli più corto che abbia avuto negli ultimi anni. La 40enne ha ormai puntato sul caschetto bon ton e non è per nulla pentita.

Belen Rodriguez mostra di nuovo soddisfatta il suo nuovo look: ama il taglio di capelli più corto che abbia avuto negli ultimi anni

Aveva abituato fan e spettatori tv alle sue lunghezze castane, a volte portate con le schiariture dorate sulle punte. La chioma fluente la rendeva sexy e conturbante. Qualcuno rimpiange quei magnifici capelli lunghi, la maggior parte dei seguaci, però, approva l’hair cut che ora le incornicia il volto.

La 40enne ha ormai puntato sul caschetto bon ton e ne è contenta

Tornata in tv su Real Time con Amore alla prova - La crisi del settimo anno e, ora, sul Nove con Only Fans Comico Show, l’argentina muta il suo aspetto. Alle spalle c’è la voglia di stare sola, felice con i due figli Santiago e Luna Marì, e gli affetti più cari. Al momento ritrova la serenità senza un uomo accanto. E, forse, è proprio il nuovo capitolo della sua vita ad averle fatto desiderare un taglio più maturo.

Addio alle lunghezze castane, portate a volta con le schiariture sulle punte

Il caschetto, che porta a volte mosso, a volte rigorosamente liscio, è, tra l’altro, un taglio ‘antiage’: valorizza i lineamenti di Belen alla perfezione, attraverso una classica linea ad A che sottolinea il mento e il collo. E’ un long bob che la rende anche più elegante e chic.