Belen Rodriguez ieri su Canale 5 ha incantato il pubblico in rosso. La showgirl 30enne è stata la 'musa' di Paolo Bonolis in tv, accanto a Elena Santarelli. Nello show "Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare" ha affiancato il conduttore che ha presentato l'anteprima televisiva della stagione lirica.
Belen Rodriguez, definita da Paolo Bonolis stesso la sua musa, se l'è cavata egregiamente sul palcoscenico: la tv è il suo ambiente naturale. A Verona per lo spettacolo, che però ha raccolto solo 2 milioni 600 mila spettatori, ha portato con sé anche il marito Stefano e il figlio Santiago. Il ballerino ha regalato all'argentina splendidi fiori proprio per augurarle buona fortuna e farle sentire tutto l'amore che prova per lei.
Con indosso un magnifico vestito 'red passion', Belen Rodriguez in tv ha mostrato il suo appeal e accattivante ha conquistato la platea. All'evento guest star indiscussa è stata la leggenda del rock mondiale Brian May, fondatore dei Queen. Tanti gli ospiti, tra i quali Nina Zilli, il soprano Jessica Nuccio e Vittorio Grigolo, tenore italiano tra i più famosi al mondo.
Dopo essere stata la musa di Paolo Bonolis in tv, Belen Rodriguez è tornata a Milano. I paparazzi l'hanno subito immortalata in città con accanto ancora Stefano e la sorella Cecilia. Nessun attrito in famiglia: tutti vanno d'amore e d'accordo.
A Milano con Stefano e Cecilia Belen è andata a controllare come procedono i lavori del suo Ricci, il ristorante che aprirà i battenti a giorni e per cui è entrata in società con l'amica Simona Miele e Joe Bastianich.
Entrare nel campo della ristorazione l'entusiasma. Ricci alzerà la serranda dal prossimo 25 giugno, come annunciato sul social: dal quel giorno in poi si accettano prenotazioni, ma pare che la lista d'attesa sia già lunga...
Insieme a Stefano e Cecilia a Milano, Belen Rodriguez ha mostrato la sua grande serenità. Abito estivo floreale e la tranquillità di chi lascia parlare il mondo, ma raramente cade a suon di gossip.