Belen Rodriguez ha trascorso il Natale 2016 in montagna con tutta la sua famiglia al gran completo. In baita ad alta quota l'argentina 32enne ha assaporato la gioia delle festività insieme ai propri cari.
Natale 2016 è stato in montagna con la famiglia. Belen Rodriguez, però, non ha dimenticato i fan. Su Instagram ha raggiunto i 4,9 milioni di seguaci. Per fare gli auguri a chi le vuole bene ha postato uno scatto insieme al suo Santi e ha scritto: "Feliz Navidad para todos, che la serenità vi possa accompagnare ogni giorno. #viabbraccio".
Con Belen Rodriguez per un Natale 2016 indimenticabile sono partiti per la montagna la sorella Cecilia Rodriguez, il fratello Jeremias Rodriguez, mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez. Tutti in famiglia con l'unico obiettivo: far divertire Santiago. Questo è il secondo Natale che trascorre con i genitori separati: Stefano De Martino non c'è.
"Mentre cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto sulla vita, i nostri figli ci insegnano che la vita è tutto", ha scritto Belen sempre sul network.
In montagna, negli scatti pubblicati, nessuna traccia di Andrea Iannone, mentre pare proprio che insieme agli altri ci sia anche Sara Barristi, la fidanzata di Jeremias. Subito i gossip di crisi si fanno sentire, ma il pilota potrebbe aver semplicemente scelto di non apparire. Chissà...